SoCo

"Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno", Oscar Wilde * A qualcuno: "Beato chi non si aspetta nulla, perché non sarà mai deluso", Alexander Pope.

18 ottobre 2006

I need someone to help me heal these wounds, they've been open for way to long

Che grande canzone che è questa... Meet My maker, Good charlotte (non è proprio meet my maker... inizia dopo 5' 39'' della canzone). E' un pò triste, ma si chiude con una speranza, ed è troppo bella!!!

lost and broken
hopeless and lonely
smiling on the outside
I hurt beneath my skin
my eyes are fading
my soul is bleeding
I'll try to make it seem okay
but my faith is wearing thin

so help me heal these wounds
they've been open for way to long
help me fill this soul
even though this is not your fault
that i'm open and i'm bleeding all over your brand new rug
and need some one to help sow them up

I only wanted a magazine
I only wanted a movie screen
I only wanted the life I'd read about and dreamed

and now my mind is an open book
and now my heart is an open wound
and now my life is an open soul for all to see

but help to heal these wounds
they've been open for way too long
help me fill this soul even though this is not your fault
that i'm open and i'm bleeding all over your brand new rug

and I need someone to help me
so u come along I push you away and kick and scream for you to stay

cus I need someone to help me
oh I need someone to help me
to help me heal these wounds they've been open for way too long
help me fill this soul even though this is not your fault
that i'm open and i'm bleeding all over your brand new rug and
I need someone to help me sow them
I need someone to help me fill them
I need someone to help me close them up

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Una traduzione approssimativa del testo (chi è un pò più pratico di slang americano e/o abbia un cazzo di vocabolario si faccia avanti per eventuali correzioni)

perso e distrutto
disperato e solo
sorridendo da fuori
Ma ferito sotto la mia pelle

i miei occhi stanno sbiadendo
la mia anima sta sanguinando
Proverò a far finta che sia tutto ok
ma la mia fede mi sta stretta

così aiutami a far guarire queste ferite
sono state aperte per troppo tempo
aiutami a riempire questa anima
anche se questo non è colpa tua
che sono aperto e sto sanguinando su tutta la tua nuova coperta
e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a rimarginarle

Ho desiderato soltanto una rivista
Ho desiderato soltanto un film
Ho desiderato soltanto la vita letta e sognata

ed ora la mia mente è un libro aperto
ed ora il mio cuore è una ferita aperta
ed ora la mia vita è un'anima aperta in modo che tutti la vedano

ma aiutami a far guarire queste ferite
sono state aperte per troppo tempo
aiutami a riempire questa anima
anche se questo non è una tua colpa
che sono aperto e sto sanguinando su tutta la tua nuova coperta

e ho bisogno di qualcuno che mi aiuti
così tu ti fai avanti, io ti mando via, poi scalcio e grido per farti restare

perché ho bisogno di qualcuno che mi aiuti
oh, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti
mi aiuti a far guarire queste ferite che sono state aperte per troppo tempo
mi aiuti a riempire questa anima anche se questo non è colpa tua
che sono aperto e sto sanguinando dappertutto su tutta la tua nuova coperta e
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a rimarginarle
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a riempirle
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a richiuderle

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page